Produzione farina biologica con macine di pietra naturale a Cingoli

L’antichissimo Mulino Bravi è attivo dal 1565 e nel 2017 ha scelto di dedicarsi alla produzione farina biologica con macine di pietra naturale a Cingoli. Grazie all’esperienza acquisita negli anni di attività e allo studio di tecniche sempre più attuali, l’azienda introduce la lavorazione biologica per offrire maggiore garanzia e tutela ai consumatori. 

Sono diversi secoli che l’attività di Mulino Bravi tramanda l’arte molitoria di generazione in generazione, una passione condivisa da mugnai esperti che conservano la tradizione e si dedicano a questo settore con entusiasmo. Perché per produrre un alimento sano e naturale, bisogna rispettare rigide procedure ed evitare l’utilizzo di fitofarmaci e pesticidi. Seguire questi metodi così precisi, non è così difficile per la filiera di Mulino Bravi che si avvale di operatori attenti che eseguono controlli accurati per ogni fase della lavorazione. 

Per la produzione farina biologica con macine di pietra naturale a Cingoli, Mulino Bravi si impegna per selezionare con cura le materie prime da utilizzare all’interno di processi produttivi innovativi e sostenibili. Sì, perché l’obiettivo principale è contribuire alla sostenibilità ambientale attraverso metodi di lavorazione all’avanguardia e rispettosi dell’ambiente, pur mantenendo alti gli standard di qualità e sicurezza. Visita subito il sito 1565mulinobravi.it per saperne di più sulla produzione farina biologica con macine di pietra naturale a Cingoli!

Produzione farina integrale con macine di pietra naturale a Cingoli

Mulino Bravi si occupa della produzione farina integrale con macine di pietra naturale a Cingoli e mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di farine integrali: mais, farro monococco e grano tenero setacciata, tutte macinate a pietra e disponibili in diversi formati (750gr, 5kg). In particolare, per la produzione farina integrale con macine di pietra naturale a Cingoli l’azienda non scende a compromessi, perché quando si parla di qualità il primo obiettivo è soddisfare le esigenze dei consumatori offrendo un prodotto 100% Made in Italy. 

Con la produzione farina integrale con macine di pietra naturale a Cingoli, Mulino Bravi intende promuovere e far riscoprire i prodotti tradizionali della vecchia realtà contadina. Segue la lavorazione sostenibile per preservare il gusto e l’autenticità dei sapori, ma nel pieno rispetto dell’ambiente e delle rigide normative in vigore. Certo è che la lavorazione di macinazione a pietra, azionata ad acqua, permette di ottenere una farina completa di tutte le sue componenti: la lentezza del movimento della macina mantiene basse le temperature durante la molitura e consente di preservare le proprietà organolettiche del seme. Tutto ciò permette di ottenere un prodotto ricco di sostanze nutritive. 

Insomma, se vuoi portare in tavola ricette autentiche e genuine qui trovi le farine migliori per prepararle! Richiedi subito maggiori informazioni al numero WhatsApp +39 3357665466. 

Venite a trovarci!

tutti i sabati

telefono: 335 7665466

dalle 9 alle 13

Per Info: visite@1565mulinobravi.it

    Via Valcarecce 2 62011 Cingoli (Mc)