Produzione farina integrale a Cingoli

Il Mulino Bravi affonda le proprie radici in una storia secolare, in cui la produzione di farina integrale a Cingoli fa da padrona. La famiglia Bravi si dedica infatti, ormai da generazioni, alla produzione di farine integrali macinate a pietra, di grano tenero, di farro e mais, sempre nel rispetto dell’ambiente e della cultura rurale.
La nostra produzione di farina integrale a Cingoli è ormai conosciuta anche al di fuori del nostro territorio e si distingue per due fattori in particolare: la sua bontà, derivante da un’accurata selezione di materie prime biologiche, ed il rispetto per l’ambiente, in quanto riusciamo a produrre la nostra farina con un impatto ambientale praticamente nullo grazie all’impareggiabile lavoro dell’acqua che gira le macine, ai grani locali ed alla scelta delle colture bio.
La produzione di farina integrale a Cingoli è un processo che la nostra famiglia porta avanti dal 1565 sempre con la stessa tecnica nonché attenzione minuziosa al minimo dettaglio, per offrire alla clientela lo stesso qualitativo prodotto da ben 450 anni di attività.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per scoprire la bontà dei nostri prodotti… la qualità macinata a pietra!
“Non basta l’acqua a far girare le pesanti pietre: occorre conoscere i tempi, le materie prime, la grana della pietra” (Guido Bravi).